Per la prima volta i vertici dell’azienda serviranno i senzatetto al tradizionale pranzo che gli angeli rossi organizzano il giorno della Befana.
Il 6 gennaio le donne e gli uomini di CNP Partners serviranno i senzatetto al pranzo che i City Angels di Milano organizzano ogni anno all’hotel Principe di Savoia. Nell’ambito della collaborazione tra la Compagnia assicurativa e la Onlus, il personale dell’azienda vestirà le divise degli angeli rossi per sostenere i più bisognosi.
“Siamo orgogliosi di contribuire alle iniziative dei City Angels.” dichiara Arcadio Pasqual, Responsabile per l’Italia del Gruppo CNP. “In un periodo caratterizzato dalla voglia di festeggiare e di stare in famiglia è giusto e doveroso pensare anche a chi è meno fortunato. Per questo il giorno della Befana indosseremo le pettorine rosse per servire ai tavoli i senzatetto di Milano. Inoltre, per contribuire alla mission della Onlus e sostenere i più bisognosi abbiamo raccolto diversi prodotti di prima necessità che gli angeli della città consegneranno alle tante persone che assistono ogni giorno”.
“Siamo molto lieti della collaborazione che abbiamo avviato con CNP Partners quest’anno e in particolare di averli al nostro fianco al pranzo della Befana” – dichiara Mario Furlan, presidente e fondatore dei City Angels. “Sarà un’esperienza formativa per tutti: chiunque dovrebbe provare la bellissima sensazione che lascia fare del bene”.
A PROPOSITO DI CNP Partners
CNP PARTNERS è filiale del Gruppo CNP ASSURANCES, compagnia vita leader in Francia che vanta 160 anni di esperienza, 36 milioni di assicurati in prodotti di Rischio e 13 milioni con prodotti di Risparmio/Investimento. Distribuisce i propri prodotti attraverso accordi con istituti finanziari, mediatori, broker, aziende e mutue.
CNP PARTNERS è specialista in assicurazioni sulla persona e commercializza un’ampia varietà di prodotti di rischio, risparmio e protezione del credito.
MSL Group
Ufficio stampa CNP Partners
Claudia Bolognese
Telefono +39 02 773 36 209
E-Mail: claudia.bolognese@mslgroup.com
Vittorio Scifo
Telefono: +39 02 773 36 472
Mobile: +39 334 691 4251
E-Mail: vittorio.scifo@mslgroup.com